Il cappotto è il vero must-have di questo autunno/inverno! Ci tiene al caldo e ci rende così irresistibilmente trendy. La moda di quest’anno poi, non pone limiti né paletti: taglio dritto, modello oversize, con cintura, a doppio petto, di pelliccia, in ecopelle, con le frange e chi più ne ha più ne metta. Il cappotto di questa stagione è super versatile, l’importante è averne almeno uno nell’armadio!

Con le frange

Dai jeans ai maglioni, dalle borse ai capispalla. Le frange sono ormai ovunque e non potevano di certo mancare sui cappotti, per conferire una nota un po’ più country al nostro outfit. Desideri un look ancora più trendy? Opta per un cappotto in plaid o tartan e per una fantasia a quadri. 

Classico

Lungo e dalle linee pulite, il cappotto classico torna sulle passerelle e tra le strade più alla moda di tutto il mondo. L’importante sono i dettagli: bottoni ma, soprattutto, cinture da stringere in vita per delineare la silhouette. La combo perfetta? Abbina il tuo maxi-coat con degli stivali alti per un look più chic, o con degli anfibi per qualcosa di più rock e alternativo. 

In ecopelle

Per le più audaci e che non ha paura di osare, la parola d’ordine è: ecopelle. Il trench in ecopelle è uno dei must-have di questo autunno, specie se nelle colorazioni testa di moro o in nero. Ed è subito Matrix. 

Morbido e caldo, il modello teddy bear

Morbido e caldo, al tatto ricorda molto quel vecchio peluche che eravamo solite abbracciare quando eravamo piccole, per addormentarci. Il cappotto teddy bear torna anche per questo autunno/inverno per gli outfit un po’ più cozy, ideale per gli amanti dello streetwear. Corto o lungo che sia, il cappotto teddy dovrà necessariamente essere oversize, mentre ci si può sbizzarrire con le tonalità. Dal più tradizionale color cammello a colori più audaci e sgargianti come il fucsia. 

Insomma, ce n’è uno per tutti i gusti! E noi li abbiamo proprio tutti. Scopri i nostri cappotti e scegli quello più adatto a te nel nostro negozio online. Be on top, always.